Nuovo Laboratorio Analisi

L'Ospedale San Camillo di Treviso dispone di un Laboratorio Analisi completamente rinnovato, sia nella strumentazione che negli ambienti.

Oltre gli esami di routine, vengono eseguiti diverse tipologie di esami genetici, per la gravidanza, per l'infertilità, per le infezioni e molti altri ancora.

Il referto è disponibile on-line sia sul sito che sull'app della struttura; per alcuni esami entro il giorno stesso del prelievo.

Le prestazioni sono erogate sia in regime ticket SSN, esenti totali/parziali e paganti ticket, sia in Privato agevolato;

Qualora l'utente voglia approfondire gli esiti del prelievo effettuato, può prenotare una consulenza con il primario del Laboratorio Analisi, il Dr. Raffaele Tortoriello.

Direzione Ospedale San Camillo Treviso