Una struttura innovativa

L'Ospedale San Camillo di Treviso, da sempre attento alle segnalazioni degli utenti, al fine di ridurre le lunghe attese che si generano in fase di prenotazione o di pagamento nel primo semestre di quest'anno, ha implementato e collaudato due innovative procedure nell'Ufficio Cup.

1 - Sistema di Prenotazione-On Line, disponibile 24h su 24h e 7 giorni su 7, sempre aggiornato con le stesse disponibilità che propongono gli operatori sia agli sportelli che ai telefoni. Per accedere è necessario recarsi sul nostro sito web http://www.ospedalesancamillo.it/p/prenotazione-online oppure sulla nostra app gratuita scaricabile negli store Ios o Android.

2 - Sistema di pagamento con cassa automatica, il cui funzionamento è guidato direttamente dall'apparecchiatura, appena letto il foglio di pagamento con codice a barre allegato alla prenotazione.

Per coloro che prenotano telefonicamente, una volta ricevuto dall'operatore il codice appuntamento possono recarsi sul nostro sito web nella sezione prenotazione online, scegliere la tipologia di contratto prenotata (Ticket, Privato Struttura, Libera Professione e Intramoenia) e attivare la funzione ristampa appuntamento già prenotato.
Si precisa che la cassa automatica accetta esclusivamente pagamenti elettronici (tutte le tipologie di carte bancomat,carte di credito,prepagate, circuito postale).

Per maggiori informazioni è sempre possibile contattare l'ufficio Cup negli orari di apertura, oppure scrivere a: cup.tv@figliesancamillo.it