Indicazioni circa l’uso dell'elimina code

Per poter accedere al CUP è necessario munirsi del biglietto prelevabile presso il terminale presente all'ingresso dell'ufficio. 

 

 

Successivamente conviene accomodarsi in sala d'aspetto, in attesa del proprio turno, seguendo le indicazioni dei tabelloni luminosi per conoscere presso quale sportello verrete indirizzati.

 

 


  1- Pagamenti per prestazioni private e/o ticket

  Devi effettuare il pagamento di una visita e/o un esame privato?

  Oppure di prestazioni ticket? 

  Premi il bottone rosso “PAGAMENTI”, preleva il biglietto

                                                emesso e mettiti in coda. Il primo sportello libero, abilitato al servizio

                                                scelto, ti chiamerà.

 

   2- Prenotazioni per prestazioni private e/o ticket

   Devi prenotare una visita e/o un esame in regime privato oppure con ticket? 

   Premi il bottone giallo “PRENOTAZIONI”, preleva il biglietto emesso

   e mettiti in coda. Il primo sportello libero, abilitato al servizio

                                                  scelto, ti chiamerà.

 

  3- Ufficio ricoveri

  Devi espletare le procedure di ricovero?

  Premi il bottone blu “UFFICIO RICOVERI”, preleva il biglietto emesso e

  mettiti in coda. Lo sportello abilitato, appena sarà libero, ti chiamerà.    

 

  4- Ritiro referti

  Devi ritirare gli esiti delle tue prestazioni effettuate presso di noi?

  Premi il bottone verde "RITIRO REFERTI", preleva il biglietto emesso e mettiti in  

  coda. Lo sportello abilitato, appena sarà libero, ti chiamerà.

 

 
 5- Servizio mensa e Servizio TV

  Devi acquistare il servizio se vuoi poter guardare la TV mentre sei nostro ospite

  ricoverato? Oppure devi usufruire del servizio mensa interno, aperto a chi

  presta assistenza al paziente ricoverato (Solo su previa autorizzazione del

                                                reparto di degenza relativo)? 

                                                Premi il bottone azzurro "SERVIZIO MENSA E TV", preleva il biglietto emesso

                                                e mettiti in coda. Il primo sportello libero, abilitato al servizio scelto,

                                                ti chiamerà.

 

 

  6- Fondi Sanitari

  Devi prenotare una visita e/o un esame sfruttando i Fondi Sanitari Assicurativi?

  Premi il bottone grigio "FONDI SANITARI", preleva il biglietto emesso e mettiti

  in coda. Lo sportello abilitato, appena sarà libero, ti chiamerà.

 

 

  7- Cartelle cliniche e DVD paziente

  Devi richiede la copia di una cartella clinica? Oppure hai bisogno di avere una

  nuova copia di uno o più esami radiologici su DVD paziente?

  Premi il bottone viola "CARTELLE CLINICHE E DVD PAZIENTE", preleva il

                                                 biglietto emesso e mettiti in coda. Lo sportello abilitato, appena sarà

                                                 libero, ti chiamerà.