Servizi Accessori

Telefono:
Ogni posto letto è dotato di una presa telefonica abilitata, per attivare l’apparecchio (questo servizio è a pagamento) va richiesto alla Caposala in reparto.

Televisione:
Ogni camera è dotata di un televisore, per attivarlo bisogna recarsi all'ufficio CUP ed effettuare l'acquisto del servizio.

Giornali:
In ogni reparto al mattino avviene la vendita dei quotidiani e periodici. Nel corso della mattinata l’operatore si trattiene presso la portineria fino alle ore 11,30.

La mensa:
L’accesso è consentito ai familiari dei degenti con acquisto dei “buoni pasto” presso l'Ufficio CUP Cassa e Prenotazioni. Il servizio mensa è attivo dalle ore 11.30 – 13.00 e dalle ore 18,00-18,30.

Posti di ristoro:
All’interno dell’Ospedale vi sono più posti di ristoro, accessibili al pubblico ed ai pazienti, dotati di macchine distributrici di bevande, generi alimentari.

Soggiorno parenti:
I parenti che hanno la necessità di un alloggio per la durata del ricovero del proprio congiunto, possono chiedere informazioni, presso la Portineria, relativi ad alberghi e residenze, posti nelle vicinanze. Le prenotazioni dovranno essere effettuate direttamente dall’interessato.

Comfort:
Non esistono differenze qualitative nell’erogazione dell’assistenza e delle altre prestazioni tra utenti che usufruiscono del ricovero ordinario con il S.S.N. e gli utenti ricoverati in regime di solvenza. Le uniche differenze riguardano il trattamento alberghiero.