L'Ospedale San Camillo di Treviso, da sempre attento alle segnalazioni degli utenti, al fine di ridurre le lunghe attese che si generano in fase di prenotazione o di pagamento nel primo semestre di quest'anno ha implementato e collaudato due innovative ...
Con immenso piacere si comunica che la fondatrice dell'Istituto Figlie Di San Camillo, Beata Madre Giuseppina Vannini, nel giorno 13 ottobre 2019 verrà proclamata santa da Papa Francesco.
https://www.vaticannews.va/…/papa-francesco-santi-13-ottobr
Oggi giornata di festa nel nostro Ospedale, abbiamo festeggiato San Camillo de Lellis e alcuni dipendenti con più di 25 anni di anzianità che si sono distinti per diligenza e attaccamento alla struttura.
Grazie di cuore!❤️
Si ringraziano quanti hanno ...
In arrivo la giornata internazionale dell'Infermiere, Domenica 12 05 2019.
Ringraziamo questi angeli che quotidianamente salvano vite e donano amore a tutti gli ammalati.
#angeli #sanità #sancamillo #infermieri #nurse
L'Ospedale San Camilo di Treviso, si è dotato del nuovo Ecografo Philips Epiq, grazie al quale è possibile ottenere risultati diagnostici sempre più accurati.
Il nuovo ecografo infatti possiede tutte le tecnologie di ultimissima generazione per l’indagine degli organi profondi ...
Auguriamo a tutto il personale, agli ammalati, e a tutta l'utenza una buona pasqua.
In occasione della XXVI Giornata Mondiale del Malato, esprimiamo la nostra vicinanza agli ammalati, al personale medico e a tutti gli operatori.
"Sono numerose le patologie che traggono un beneficio dalla musica"
Presso l'Ospedale San Camillo di Treviso iniziano nel mese di marzo degli eventi musicali completamente gratuiti.
Gli eventi si terranno presso la chiesa della struttura, e l'invito a parteciparvi è ...
In seguito alla ristrutturazione dei locali, la Radiologia dell'Ospedale San Camillo di Treviso dispone di un'apposita sezione dedicata alla Senologia.
Oltre la sala della mammografia è presente anche la sala ecografica, che consente di completare l'esame mammografico con un ecografia ...
A tutto il personale e a tutti gli ammalati, si augura un sereno Natale.
Giornata di emozioni quest’oggi presso l’ospedale San Camillo.
Si ringrazia a nome della comunità religiosa, di tutto il personale e degli ammalati il Sindaco della città di Treviso @contemario1979
Domenica 23 Dicembre 2018 alle ore 09.00, presso la chiesa dell'Ospedale San Camillo verrà celebrata la Santa Messa in preparazione al Natale da Don Mariano Maggiotto.
La celebrazione avrà come ospite il Sindaco della città di Treviso Mario Conte, successivamente ...
A seguito del maltempo verificatosi nel periodo ottobre/novembre nella nostra regione, l’Ospedale San Camillo da sempre attento ai disagi delle persone ha voluto contribuire con una donazione.
Oggi, con la presenza del Governatore della Regione Veneto @zaiaufficiale e del sindaco di Treviso @contemario1979 abbiamo inaugurato la nuova Tac e i nuovi locali della senologia.
Ringraziamo tutti i partecipanti.
#Sanità #Treviso #SanCamillo #Veneto
Insieme a Don Antonio Guidolin, responsabile per la pastorale, importante momento di riflessione in preparazione al Natale.
#GRAZIE
All’Ospedale San Camillo tutto è pronto per accogliere il Santo Natale.
Prossimamente pubblicheremo alcuni eventi che si terranno durante le festività.
Seguici 🎅🏻 🎄

Mostra più Post